Top Social

Torroncini ♥

martedì 16 novembre 2010
Oggi mi sono data alla pasticceria.
Mi dispiace mostrarvi solo le foto... vorrei farveli assaggiare.
Ve ne offro uno virtuale , per farmi perdonare... ♥
Al Pistacchio
8 commenti on "Torroncini ♥"
  1. mamma mia............che languorino mi è venuto.........

    RispondiElimina
  2. @Sarlilla
    pensa a me... ne ho mangiati " uno sì,uno no; uno sì,uno no......" ^_^

    RispondiElimina
  3. ma la ricetta?????cioè mi hai fatto venire una voglia....almeno te n'è avanzato qualcuno???.......

    RispondiElimina
  4. Ma guarda anche i cioccolatini e i torroncini????!!! Ma quante ne fai!!! non sei mai ferma!!! Baci anto

    RispondiElimina
  5. @Anto
    La verità è che sono una golosona ^_^

    RispondiElimina
  6. Mariiiii ma cosa mi combini io sono a dieta!!!! Mi sono assentata un paio di giorni, torno e cosa trovo???? I torroncini e tutte le tue opere d'arte!!!! Ma allora sei monella :-((
    Scherzo! Bravissima...anzi...stra-bravissima!

    RispondiElimina
  7. @Beauty Tools
    Mi mancavi Beuty!!!! Fai bene ,sgridami : dovrei essere a dieta anch'io! Baci!!!♥♥♥

    RispondiElimina
  8. spettacolari!!!!!! e le ricette?????? :-D

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature