Top Social

Natural Design ♥

giovedì 4 novembre 2010
Credo che nel fiore del Frangipani (Plumeria), si manifesti tutta la perfezione e la bellezza di quel Designer che è la natura ♥
Questo si è staccato dalla pianta a causa del vento...era l'ultimo della stagione...
Fiore di Frangipani
Da questa ne sono rimasta sempre affascinata ♥ ...è incredibile osservare come si sviluppi tutta la sua architettura interna...
Sezione del Nautilus



Nautilus
3 commenti on "Natural Design ♥"
  1. Ciao Mariuccia hai proprio ragione la natura e' perfetta come sempre...Baci Anto

    RispondiElimina
  2. Ciao Mari!
    Non avevo mai visto il fiore di Frangipani, però hai ragione è semplicemente perfetto.
    Io ogni volta che lo sento nominare mi viene in mente Bottega Verde *__* tempo fa aveva fatto una linea....ovviamente un flop.

    RispondiElimina
  3. @Anto
    Carissima...baci anche a te!

    @BeautyTools
    Bottega Verde mi incuriosisce, ma poi non mi convince ^_^ ho fatto bene allora a non acquistare ! Ti assicuro che questo fiore profuma quanto una profumeria intera ♥

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature