Top Social

Il Mio Primo Ordine FITOCOSE ♥Acido Glicolico

venerdì 5 novembre 2010
Finalmente è arrivato! Ci hanno messo una decina di giorni in tutto,anche se forse devo ritenermi fortunata : avevo letto di tempi lunghissimi,anche 20 giorni...
Fitocose l'ho scoperta da circa un anno,ma non ho mai ordinato finora,anche perchè la mia attenzione si era subito focalizzata sui trattamenti all'acido glicolico,e trovandomi nel periodo estivo ho preferito rimandare...
(il mio "periodo estivo" va da Maggio a Settembre ^__^ )
Per esfoliare la pelle mi trovo benissimo con gli scrub , ma per rendere un pò più soft le smagliature e le piccole cicatrici , ci vuole qualcosa di più specifico :)
E poi la gamma dei prodotti è molto vasta...ho passato pomeriggi interi a riempire e svuotare il carrello !

Nel mio ordine :
Crema viso all'acido glicolico 12%
Crema corpo all'acido glicolico 12%
Alla fine mi sono limitata ad ordinare solo il glicolico,viso e corpo... Sigh!
Mi piace molto il fatto che diano la possibilità ,di ricevere in omaggio, 3 campioncini a scelta : saranno quindi adatti alle effettive esigenze di ognuno ♥
Ed ecco i campioncini :
Crema contorno occhi alla Rosa Rubiginosa
Crema idratante all'olio di Argania
Crema ai Fitosomi di Ginseng
Una curiosità : l'imballo per proteggere i prodotti è in Bio-plastica :)

10 commenti on "Il Mio Primo Ordine FITOCOSE ♥Acido Glicolico"
  1. Ciao Mariuccia dimmi come ti trovi con queste cremine che ci faccio un pensierino su anche io....a presto Anto

    RispondiElimina
  2. Anto cara! Stasera si comincia! Ti terrò aggiornata ^__^

    RispondiElimina
  3. Ciao Mari...dovrai assolutamente dirmi cosa ne pensi della crema viso all'acido glicolico!!!!! Dimmi se funziona perchè mi interessa tantissimo!!

    RispondiElimina
  4. @Beauty Tools
    ♥ riguardo i risultati..sono curiosa come una scimmia! L'ho applicata da mezz'ora ,dopo la pulizia..niente bruciore o rossore,fin'ora...vediamo ^_^

    RispondiElimina
  5. Io mi ci trovo benissimo con Fitocose tant'è che ho dovuto dividere i post per quanti prodotti ho preso.C'è qualacuno che non mi è piaciuto, ma la crema all'acido glicolico o jalus c e altro mi hanno veramente lasciato basita. Ottimo trattamento.

    RispondiElimina
  6. @Marguerite
    è vero,sono un piccolo miracolo! Grazie per il commento,passo spesso dal tup Blog! Baci!

    RispondiElimina
  7. ho acquistato la crema al glicolico su amicidinatura.it; la sto utilizzando da una settimana e i risultati sono straordinari. La pelle è luminosa e liscia liscia, sembra sia stata dall'estetista. Se ne sono accorte anche le mie colleghe. La consiglio!!!!

    RispondiElimina
  8. @Serenity
    Ciao!
    Grazie per aver condiviso qui la tua esperienza!
    Marì

    RispondiElimina
  9. ma i campioncini li hai scelti tu? :)

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature