Top Social

Blog Candy ♥♥♥

lunedì 22 novembre 2010
Con questo Blog Candy , voglio ringraziare i miei lettori: chi commenta sempre e chi no, chi mi ha sostenuto da subito e mi è rimasto accanto. ♥ Chi mi segue da poco e spero rimarrà sempre a farmi compagnia. Non è il mio compleanno e nessuna occasione speciale...è solo che volevo ringraziarvi tutti con una piccola "sorpresa" , con questo pensiero per una di voi , nel momento più bello dell'anno che sta per arrivare...il Natale !
Si tratta di un Tris di saponi , composto da : 
I saponi sono stati realizzati artigianalmente , col metodo della saponificazione a freddo , tagliati e rifiniti a mano.



Le scatoline , recuperando i fogli di un calendario dalle meravigliose stampe botaniche , sono state realizzate seguendo le tecniche dell'antica arte giapponese dell'Origami...una ad una...

Ecco qualche particolare in più...



I saponi sono stati confezionati a loro volta : avvolti nella carta di riso e chiusi con una fascia di carta colorata...




Ognuna di loro è stata chiusa e rifinita con un nastro in grosgrain... ♥

Le regole : 

Per partecipare basta lasciare un commento a questo post e iscriversi se non lo siete ,
tra i followers di "La mia casa nel vento"! 
Nel commento , fatemi sapere cosa vi piace in particolare del Blog 
Per avere delle chance in più potete postare il mio Blog Candy sui vostri Blog o profili Facebook
{ basta che lasciate un ulteriore commento con il link }.
Il Blog Candy termina Martedì 7 Dicembre alle 20:00.
L'estrazione avverrà tramite RANDOM.org. Proclamerò UN solo vincitore. Una volta estratto il nome contatterò il vincitore . Se quest'ultimo non confermerà entro una settimana, proseguirò estraendo un'altro vincitore.
 
Il vincitore verrà annunciato giorno dell'Immacolata ,
8 Dicembre!
Buona fortuna !
65 commenti on "Blog Candy ♥♥♥"
  1. mi piace molto la fantasia con la quale realizzi le tue creazioni e la passione che traspare attraverso questo blog!

    RispondiElimina
  2. A me questo blog piace perchè è raffinato e semplice. Le foto sono molto belle e le tue creazioni anche.
    Baci
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molte cose ma soprattutto la passione che "trasuda" da ogni tuo post!
    Non posso perdermi questo candy, grazie per questa opportunità.

    G.

    RispondiElimina
  4. appena scoperta...del tuo blog mi piace tutto cio' che parla di sapone...vorrei
    imparare a farli ma la soda mi ferma.metto tutto sul blog se passi a trovarmi ne sarei felice

    RispondiElimina
  5. http://balsamodellanima.blogspot.com/ messo sul blog

    RispondiElimina
  6. Ti ho 'scoperta' sulla bacheca FB di Giuliana...Sei bravissima ^_^!!!
    Metto il link sul blog

    RispondiElimina
  7. ti ho scoperto per caso ed e stato subito amore :)bello elegante interessante curato nei dettagli il tuo sito spero di vincere il sapone:) zuzuzu

    RispondiElimina
  8. MARIUCCIAAAAAAAAAAAAA!!!!! Mannaggia ti pare che non partecipo???? Speriamo di essere la fortunata....cosa mi piace di piu' del tuo blog??? Tutto. Baci Anto

    RispondiElimina
  9. Wow mi complimento per la raffinatezza dei toui saponi!! Sorge solo un piccolo problema:ammesso che uno vinca,chi avrà mai il coraggio di scartare e consumare quei piccoli tesori per lavarsi?
    Blog elegante con consigli competenti:ecco cosa mi piace!
    Tua follower come wolfsrain pubblico molto volentieri il tuo banner nella mia sidebar:http://candy19candy.blogspot.com/
    igea777@gmail.com
    in bocca al lupo a.....me!!!

    RispondiElimina
  10. ...i fiori,l'eleganza di questo blog,la natura...questo piace!.Io con i fogli del calendario,credo sia proprio lo stesso ci ho fatto dei quadretti,sono un amore,troppo peccato buttarli!.Ti seguo,questo è uno dei blog che mi piace di più..e la vergine è un bel segno,pignola,un pò rigida..come il capricorno,ihhhh mal comune mezzo gaudio!

    RispondiElimina
  11. appena scoperto il tuo blog, rimango incantata dall'eleganza e il gusto raffinato...ecco cosa mi piace del blog! complimenti!
    io sono barbara e adoro i saponiii!:)

    RispondiElimina
  12. http://fascinationstreet85.blogspot.com/

    ho inserito il tuo candy a fondo pagina!:)

    RispondiElimina
  13. Io adoro saponi quindi eccom qui, partecipo anche io.
    Cosa mi piace del tuo blog?! praticamente tutt, complimenti.
    Teresa

    RispondiElimina
  14. Cara Maria,
    del tuo blog mi piace praticamente tutto. E' impossibile non notare con quanta passione ti dedichi ai tuoi interessi, quanta cura metti nel preparare i tuoi saponi, quanta attenzione dedichi anche ai più piccoli dettagli quando scatti le foto.
    Ti stimo molto, sei una fonte di ispirazione!
    Lucia

    RispondiElimina
  15. come resistere...
    ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-) conosco poco il tuo blog ma mi è piaciuto il tuo stile nel proporre i tuoi prodotti e quello che ti piace....
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. ciao. conosco da poco il tuo blog (eh eh i candy servono anche a questo!)e lo trovo molto carino e come posso dire...delicato! si sente profumo di buono sfogliando i tuoi post. Mi è sempre piaciuta l'arte del fare sapone e non manchero' di guardare il tuo blog per benino!Le scatoline sono bellissime e mi hai dato una bella idea! ti linko sul mio blog maestrainfanzialaura.blogspot.com
    ciao ciao

    RispondiElimina
  17. ciao ti conosco da poco ma il tuo blog lo trovo molto elegante e molto solare incrocio le dita

    RispondiElimina
  18. Partecipo al tuo blog candy... Lo visito per la prima volta e mi accodo a chi dice che traspare la tua passione!

    RispondiElimina
  19. E condivido su questo gruppo di fb http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=132208490123079

    RispondiElimina
  20. Dire che sono meravigliosi è troppo poco!!!
    Il tuo blog a prima vista mi è sembrato davvero molto carino, è delicato e rassicurante :)
    Ti ho "trovata" da un link al tuo blog candy, e mi aggiungo con piacere tra i follower :)
    Trovo che i candy siano delle belle occasioni per scoprire nuovi blog e affascinanti mondi creativi, e creazioni handmade come queste danno un tocco in più alle nostre case e possono diventare un gradito regalo proprio ora che ai avvicinano le feste :)
    aaahh che pappardella che ho scritto!!!
    incrocio le dita :p

    strawberrymilk12ATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  21. Ciao! ^_^
    Bellissimo qsto blog, devo dire ke sei molto brava e penso ke si noti cn quanta passione realizzi le tue creazione!
    Partecipo e condivido su fb
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    e.mail floryfrancy@inwind.it
    Incrocio le ditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^_^

    RispondiElimina
  22. ti ho scoperta in occasione del blog candy al quale partecipo volentieri. del tuo blog mi piace lo spirito con cui lavori,il riciclare le troppe cose che molte vengono buttate. è rassicurante e confortevole,ci si sente seppur virtualmente a casa e di questo devo farti i complimenti! inizio a seguirti con molto piacere da oggi indipendentemente dal candy(certo se vincessi ne sarei ovviamente felice!!!)

    matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  23. pubblicato link del blog candy sul mio profilo fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/174639159230765

    matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  24. Ciaao, trovo meraviglioso il tuo blog, i tuoi consigli di bellezza, le tue creazioni...adoro i saponi e paartecipo volentieri.Volo a linkarti.Baci,Anto

    RispondiElimina
  25. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

    RispondiElimina
  26. ciaoo partecipo volentieri^^ t seguo come "clapratty" e nn avendo un blog t lascio il mio indirizzo email: prattico@inwind.it..del blog m ha subito colpito lo stile semplice,i colori molto vivaci come piacciono a me e la frase che fa da sottotitolo,davvero speciale:) ciaooo;)

    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri! Trovo il blog interessante e molto creativo!!! :)
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy

    RispondiElimina
  28. Ho condiviso la pagina sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy

    RispondiElimina
  29. Ciao! Il tuo blog è semplicemente bellissimo!
    Potrei dire raffinato , ed un sacco di altre parole, ma sono rimasta a bocca aperta, a guardare il premio e com'è fatta la confezione!
    In genere, frequento i blog di cucito creativo, e se passi a trovarmi capirai perchè (Sono una stakanovista, in fatto di cucito).
    Mi metto subito tra i sostenitori, e ti linko sul blog.
    Se ci riesco anche su facebook (che odio tanto...).
    Bacetto, My lucky.

    RispondiElimina
  30. Fatto!
    Ho postato anche su fb.
    http://www.facebook.com/BarbaraGi

    RispondiElimina
  31. ciao! ho scoperto il tuo blog cercando informazioni su come preparare il sapone: l'ho trovato molto utile e molto chiaro per me che sono una principiante ma anche per chi ormai è esperto e cerca qualche idea originale da cui trarre ispirazione.
    brava, mi piace proprio. Ti ho aggiunta sul mio blog all'elenco dei siti che seguo.

    http://natadimarzo.altervista.org/blog/

    RispondiElimina
  32. Ciao carissima!
    a me piace il tuo blog perchè è mooooooooolto femminile ;)

    RispondiElimina
  33. MERAVIGLIOSE LE TUE FOTO E TUTTO IL RESTO..PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI AL TUO BLOG CANDY
    CIAO
    FIORE

    RispondiElimina
  34. non ho capito se potevo postare due volte. nel dubbio ci riprovo ^_^
    metto il tuo link sul mio blog
    www.fiore-crea.blogspot.com
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  35. Ciao!
    Sono tua follower e partecipo volentieri!
    *____*
    il tuo blog è davvero... profumoso ;D

    RispondiElimina
  36. Aggiunto il banner nel mio blog:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/
    e sul mio profilo fb:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1227798647
    :D

    RispondiElimina
  37. un blog raffinato e creativo!
    ho condiviso sul mio profilo fb
    http://www.facebook.com/giovanna.di#!/giovanna.di/posts/114110781988732
    Giovanna Di

    RispondiElimina
  38. Ciao è la prima volta che visito il tuo blog!!..Complimenti per tutto!!
    Partecipo volentieri!!!
    baciottissimi!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  39. a mio modestissimo giudizio dovresti allargare un po di piu gli spazi di foto e scritte. faccio un po fatica a leggere!

    Complimenti per tutto comunque!
    Giovanna
    giovanna.tamiazzo@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Ciao ti seguo da poco ma ho notato subito la semplicità ma la sinuosità nei colori molto delicati

    rosaderosa89[at]gmail.com

    RispondiElimina
  41. Ho condiviso su fb

    http://www.facebook.com/rosa.derosa89

    RispondiElimina
  42. Ciao, nei tuoi post mi piace tanto la cura che ci metti, si vede la passione ala cura, l'attenzione che pervade i tuoi post :)

    RispondiElimina
  43. ricommento..spero che adesso il mio commento si vedrà...fammi sapere!!!!baci

    RispondiElimina
  44. Il mio ragazzo mi ha trasmesso la passione per le saponette (le nostre preferite sono quelle francesi!)
    Beh che dire?! Spero tanto di vincere e condividere con lui questo premio!
    1 bacio
    p.s. complimenti anche per il tuo blog e per tutte le tue creazioni! (corro subito a linkarti sul mio blog!)

    RispondiElimina
  45. partecipo con fb

    http://www.facebook.com/valeria.martalo

    RispondiElimina
  46. partecipo: del blog mi piace tantissimo lo sfondo e la grafica!

    RispondiElimina
  47. ciao complimenti per blog partecipo subito ti invito nel mio blog per il mio candy se ti va passa da me ciaoooooo

    RispondiElimina
  48. sono approdata qui per caso e sono rimasta subito affascinata. la grafica è bellissima, il mondo dei saponi mi ha sempre affascinato (vorrei tanto cimentarmi, mi sono spesso documentata ma riconosco di essere una frana...) e poi sto trovando tanti utili consigli. mi sono aggiunta alle tue sostenitrici e partecipo volentieri al tuo blog candy. i premi sono bellissimi e la cura con cui li hai rifiniti li rende ancora più belli. incrocio tutte e dieci le dita ^^
    in bocca al lupo a tutte.
    ps_ adesso che ti ho "scoperta" verrò spesso a trovarti. complimenti, davvero!!!!

    RispondiElimina
  49. ciao mari, ti ho fatto un po' di pubblicità nel mio blog. un dovere considerando quanto mi piacciono i premi ;))))

    RispondiElimina
  50. se sono qui è grazie a bricola pazza, provo a partecipare anche se ho già la sicurezza che non vincerò
    complimenti il tuo blog è un caleidoscopio di profumi e colori
    ciao
    nonnalui@gmail.com

    RispondiElimina
  51. sono arrivata per caso e ho scoperto il tuo meraviglioso blog.... sono rimasta incantata dalle tue creazioni....originali e molto fini...partecipo molto volentieri al tuo candy e corro a fare un pò di pubblicità
    buon WE
    P:)

    RispondiElimina
  52. Grazie a Briciola pazza ho trovato il tuo blog. Complimenti è veramente bello, mi piace tutto!!!! sei molto molto brava.
    Partecipo al tuo candy, chissà.....
    Un caro saluto, vado a linkare sul mio blog.
    Elsa

    RispondiElimina
  53. Ciao, ovviamente è impossibile non partecipare!
    Adoro l'aria romantica ed ingegnosa che si respira in tutto il tuo blog. Ti lascio la mia email: silviatrigila@hotmail.com
    e tanti bacini :)

    RispondiElimina
  54. Mari dolcissima...
    ho consumato lo schermo guardando e riguardando le foto di quello che hai realizzato...e subito dopo sono andata a guardare i video di come si realizzano le scatoline con gli origami...ma nessuna era romantica come le tue!!!
    Cosa mi piace del tuo blog? Il fatto che apri la porta di casa tua alle tue iscritte e che le inviti nel tuo salotto per una chiaccherata fra amiche. Adoro le foto che fai con quell'ispirazione sognante, dolce e rilassante. Mi piacciono le angolazioni, i colori e a volte sembra di sentirne addirittura il profumo.
    Mi piace il fatto che mi fai incantare di fronte ai tuoi post...e di questo io ringrazio te :-)

    RispondiElimina
  55. Ciao, ti lascio anche io un commentino. Del tuo blog amo queste immagini dolci e raffinate della natura, in cui la forza e la miagia si fondono per creare immagini piacevolissime agli occhi.
    Ti lascio la mia email e un altro commento qua sotto:
    ma.cassar@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. Ti pubblicizzo qua: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001905219855&v=wall
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  57. ciao!sono approdata sul tuo blog tramite una latro blog candy,appena visto i tuoi saponi ho deciso di partecipare subito!ora vado a linkarti e a diventare tua follower così posso sfogliare i tuoi lavori con calma!ciao a presto!

    RispondiElimina
  58. ciao, eccomi tra le tue follower.
    ho appena conosciuto il tuo blog e ne sono rimasta affascinata :)
    contenta di partecipare al tuo candy!

    RispondiElimina
  59. vorrei partecipare al tuo blogcandy..troppo bello....
    del tuo blog mi piace tutto. Hai buon gusto: complimenti:
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  60. Un blog che emana freschezza e sembra di sentire il profumo dei tuoi saponi!!Ammiro chi,come te,ha un occhio particolare per la natura e per il riciclo...complimenti...corro a linkarti!!

    RispondiElimina
  61. ciao!sono ancora in tempo vero?il tuo blog odora di buono e natura...e quei cuori poi?ci devo provare...io adoro i cuori!!!non ho il blog,ma ti linko su facebook,ok?e' un piacere essere tra i tuoi sostenitori,ti verro a sbirciare spesso...un saluto affettuoso Nunzia lascio la mia e-mail nunziasantoro@alice.it ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  62. sono ancora in tempo... ho scoperto oggi il tuo blog e mi sono intrufolata, bella l'idea dei saponi un dono speciale e molto carino
    un saluto e ti spetto nel mio blog
    valeria
    http://untruciolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  63. @Valeria
    Ciao cara, sono felice di averti qui !
    Ma purtroppo il candy è dello scorso anno, forse non te ne sei accorta...mi dispiace!
    Ma spero di farne uno a breve , così potrai partecipare ^_^

    Baci

    Mariù

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature