Top Social

Prima e Dopo... ♥

mercoledì 27 ottobre 2010
Ecco come,un vecchio cappotto...
...diventa un nuovo cuscino per lei...♥
 
6 commenti on "Prima e Dopo... ♥"
  1. CIAO MARIUCCIA, COME STAI???? CHE BEL PENSIERO PER LA TUA MICINA...ANCH'IO HO FATTO UN CUSCINO PER I MIEI MICETTI, HO UTILIZZATO DEI TAPPETINI, NATURALMENTE E' BEN GRADITO!!! UN BACIONE ANTO

    RispondiElimina
  2. @Anto! che piacere sentirti! La mia gattona è un'amante dei cuscini... bella idea i tappetini,come hai fatto?!? Un bacionme anche a te! Mariuccia
    Il micio nel tuo ultimo post è un amore♥

    RispondiElimina
  3. Che dire...ingegnosa, brava e fortunatissima ad avere un micio bellissimo :-)

    RispondiElimina
  4. che carino questo blog! bellissime foto!
    http://nellamiaborsa.style.it

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature