Top Social

Blog successivo.... ovvero "Vicini di Blog"... ♥

sabato 16 ottobre 2010
Avete mai provato a curiosare , cliccando in alto , sul pulsante Blog Successivo? Io si , stasera , e ho trovato una vicina dagli occhioni a mandorla... Una carinissima Panda-Girl ♥ : Ani...
Le ho scritto una mail ... è stata dolce e gentile... :-)
E voi...chi è il vostro vicino di Blog ?
7 commenti on "Blog successivo.... ovvero "Vicini di Blog"... ♥"
  1. Non avevo mai provato l'ebrezza della conoscenza del vicino...l'ho appena fatto ma il mio vicino è appena stato sfrattato....cioè blog rimosso :-( uffi...

    RispondiElimina
  2. Il mio è un blog di cucina, ma spesso cambiano!
    Buona domenica.

    Giuliana

    RispondiElimina
  3. Ciao Giuliana! buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  4. Ciao Beauty!! riprova,sarai più fortunata :-) non trovi mai lo stesso blog..cambia sempre,oggi il mio è http://kiwigirl99.blogspot.com/?expref=next-blog rimane comunque un modo per trovare dei blog diversi,sperando siano carini e utili ;-D baci!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Anche se non sei la mia vicina..ti verrò a trovare spesso. In questa casa c'è anche della bella musica! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh ! Grazie mille , sei la benvenuta ^_^

      Elimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature