Top Social

...Ispirazione...

mercoledì 25 agosto 2010
La casa nel vento è la mia casa... 
Accarezzata in estate dalla brezza che viene dal mare 
o sbattuta dalle furiose raffiche invernali.
Aperta ai rapidi passaggi del vento e alle correnti,
che portano aria nuova,nuovi pensieri ,progetti e manie,
spazzando via le vecchie ossessioni...

Questo è un luogo per condividere i miei pensieri, le ispirazioni,
la creatività e le cose che mi fanno star bene dentro e fuori...
Buon divertimento!
4 commenti on "...Ispirazione..."
  1. sono partita dalla fine e sono arrivata, incantata, sino a qua!
    il tuo blog è davvero magico!

    RispondiElimina
  2. Sei la benvenuta mia cara!
    Grazie a te per aver intrapreso questo viaggio ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Marì!
    Anch'io sono Calabrese, di Crotone, ma vivo nel Salento. Mi sto cimentando da poco nel magico mondo dell'aroma cosmesi... e inizio a leggere il tuo bellissimo blog dalla prima pagina.. perchè credo valga tutto l'impegno che metti nelle tue bellissime creazioni :) Ancora non ho realizzato il mio primo sapone... Complimenti, sei bravissima! Saluti, R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta R. grazie per aver lasciato un segno del tuo passaggio!
      Sono sempre molto felice di aver qui una conterranea!
      Grazie per iniziare da qui,dove la mia avventura ha preso forma <3
      Un abbraccio!
      Mariù

      Elimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature